NOTIZIE
Cragnotti ricorda la sua Lazio: “Avremmo potuto vincere più di 7 trofei”
CRAGNOTTI LAZIO COPPE – L’ex presidente biancoceleste ricorda i due trofei europei…
CRAGNOTTI LAZIO COPPE – Prova a dire a un laziale il nome di Cragnotti. Gli verranno gli occhi lucidi. Aggiungici anche quello di Vieri e il ricordo della sua testa fasciata. Gli scenderà una lacrima, stanne certo. Di gioia ma al tempo stesso di malinconia, perchè starà sicuramente pensando a quello che accadde il 19 maggio 1999 al Villa Park di Birmingham, dove la Lazio vinse contro il Maiorca a alzò al cielo la Coppa delle Coppe:
“Quella sera a Birmingham ero ottimista, abbiamo giocato una grande gara, eravamo superiori. Fu una vittoria sofferta. Aver dato questo grande risultato ai nostri tifosi fu di estremo piacere – racconta l’ex presidente Cragnotti a TMW Radio – Ricordo il gol di Vieri di testa. C’era una curva di laziali, andammo a festeggiare con la Coppa in mano sotto il loro settore, di un’emozione unica. Mi emoziono ancora oggi a ripensarci. Coronava un inizio di un grande cammino, ci stavamo facendo valere in campionato e in campo internazionale. Avevano quasi tutti pregustato il cammino di questa squadra. Mi emozionavano tutti i miei giocatori, era un organico che aveva una professionalità e una tecnica enorme e si è visto per quello che hanno fatto dopo.
Il Manchester United – “La vittoria sul Manchester United fu la più bella giocata a Montecarlo, quella fu la vittoria più entusiasmante. Ferguson lo ammette ancora oggi di aver avuto quell’unico grande dispiacere”.
Rammarico – “Ancora oggi in molti criticano Eriksson perchè con quella squadra si sarebbe potuto vincere di più, gli rimproverarono la prima finale persa con l’Inter a Parigi, ma quei giocatori venivano da una grossa vittoria a Torino”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto