NOTIZIE
De Vrij: “Si riparte da zero, sono carico!”
NOTIZIE LAZIO – Il difensore olandese ha aggiunto: “Hoedt è cresciuto molto, la difesa a tre modulo adatto”…
NOTIZIE LAZIO DE VRIJ – Al termine della seduta di allenamento, Stefan de Vrij si è soffermato ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le parole del centrale olandese della Lazio:
Come stai?
“Sto bene, mi sento bene e ci stiamo allenando bene qui a Auronzo. Dopo le vacanze si deve riprendere un po’. Questa settimana è importante per riprendere la forma attraverso il lavoro atletico”.
Nouri?
“Siamo scioccati per quello che è successo. Mi dispiace molto, non ho parole perché nessuno si merita questo. E’ davvero un bravo ragazzo, aveva un potenziale enorme e purtroppo non sapremo noi come poteva essere”.
Ritorno in nazionale?
“Anche l’anno scorso sono stato sfortunato con la Nazionale, saltando qualche match. Ma sono contento che alla fine ho giocato l’ultima partita. Io e Hoedt in coppia in nazionale? E’ stato molto bello perché lo conosco molto bene. Siamo amici anche fuori dal campo ed è molto importante. Abbiamo giocato bene insieme come quando siamo alla Lazio”.
Hoedt è cresciuto tanto con te…
“Lui ha meritato tutto. Io posso aiutarlo ma molto del merito è suo. Ora deve continuare così”.
Difesa a tre modulo adatto?
“Sì, anche l’anno scorso abbiamo giocato spesso così. Il mister sta lavorando molto su tutte le situazioni che possono capitare”.
Siete più consapevoli della vostra forza?
“L’anno scorso era molto diverso, siamo partiti con uno svantaggio ma per fortuna è andata bene la stagione anche se non l’abbiamo finita bene. Però è vero che quest’anno è iniziato in maniera diversa”.
Le vacanze?
“Sono stato a Bali con gli amici e mi sono divertito. Ma ora sono carico per la nuova stagione”.
Si riparte da zero?
“Ci dobbiamo confermare. L’anno scorso non vale più, ormai è il passato. E’ importante che tutti realizziamo che si riparte da zero”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa