NOTIZIE
Diaconale: “Aggredire Lotito significa aggredire la società…”
DIACONALE INTERVISTA LAZIO – Il responsabile della comunicazione biancoceleste, in un’intervista, si sofferma a parlare della…
DIACONALE INTERVISTA LAZIO – Arturo Diaconale, intervenuto ai microfoni della Radio Ufficiale biancoceleste, ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti di chi, secondo il suo punto di vista, sta portando avanti una serie di aggressioni ingiustificate nei confronti di Claudio Lotito: “La campagna di aggressione personale contro il Presidente ha raggiunto livelli francamente fastidiosi e si è acuita in occasione di queste vicende legate alla Lega Serie A e Serie B. Non conosco le ambizioni personali del presidente, ma, qualunque siano, sono legittimate dalla sua competenza e dal merito. Dietro le sue spalle non ci sono poteri bancari che muovono interessi particolari ma solo la storia di un imprenditore che ha ripreso una Società, lo ha portata ad alti livelli e la difende come può. Le aggressioni contro Lotito significano aggredire anche la Società. Un club senza adeguate rappresentanze federali è esposta a qualsiasi atto di prevaricazione nei confronti delle Società più grandi”.
TIFOSI – “Mai come in questo momento, chi aggredisce Lotito, aggredisce la Società e la sua capacità di difesa a livello federale. È un modo, anche abbastanza scoperto, di utilizzare strumentalmente le aggressioni mediatiche attraverso alcuni organi di stampa per ottenere risultati che nulla hanno a che fare con lo sport e mirano a danneggiare una squadra e i suoi tifosi”.
CAMPIONATO E COPPA ITALIA – Passando al campo, auspico alla squadra di mantenere il livello attuale, con i nervi saldi e la consapevolezza che tutte le gare che mancano da qui al termine della stagione sono importanti. Non ci si può rilassare. La prima gara, con il Sassuolo, è già come una finale. I ragazzi devono sempre scendere in campo per vincere. Il finale del campionato sarà incandescente. Mantenendo questo livello, ci saranno tante soddisfazioni anche per i tifosi. La sfida con i neroverdi e il derby sono entrambe importanti, una per il campionato l’altra per la Coppa Italia. La possibilità di battersi ad armi pari con la Roma non deve distogliere i calciatori dall’imminente impegno in Serie A”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa