NOTIZIE
Diaconale su Keita: “Non è stato multato. Calenda? Non è elegante”
DIACONALE KEITA MULTA – “Non esiste alcun caso Keita“. Arriva il chiarimento della Lazio, per voce di Arturo Diaconale. Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, il responsabile della comunicazione biancoceleste ha commentato la notizia della multa: “Non è vera, non è stato multato il giocatore. Le modalità del suo rientro erano state concordate con la società”.
E con Inzaghi?
“Non c’è stata alcuna incomprensione. Lui, come tutti, si augurava che Keita lo potesse raggiungere a Milano anche con un missile. Ma tutti sapevamo che non sarebbe stato nelle condizione psico-fisiche giuste per scendere in campo”.
Poi sul rinnovo:
“Si tende sempre a gonfiare ed esagerare la situazione Keita. È sbagliato metterlo nel mirino. Per rinnovare servono le condizioni giuste”.
“Keita per noi è un giocatore importante, ma va trattato come gli altri. Il volo privato? Non avremmo avuto particolari benefici, il viaggio sarebbe stato lunghissmo. Tutto era stato concordato, è stato poco elegante e, fossi stato in lui, quelle affermazioni me le sarei risparmiate”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto