NOTIZIE
Diaconale: “Siamo una squadra da vertice, non ci poniamo limiti”
LAZIO DIACONALE – A margine della festa di Natale organizzata ieri sera dalla Lazio, il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale…
LAZIO DIACONALE – A margine della festa di Natale organizzata ieri sera dalla Lazio, il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale ha parlato del momento della squadra, della rosa attuale e degli obiettivi prefissati ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Questo è un appuntamento importante, che riunisce la squadra, la Società e tutti gli amici più stretti: questa è la dimostrazione della tenuta di questo gruppo. Contro l’Atalanta i biancocelesti hanno messo in campo grinta, carattere e cuore. Aver reagito a Bergamo è la testimonianza che questo è un campionato che procederà bene e che mi auguro possa terminare ancor meglio”.
OBIETTIVI – “In casa della Dea si poteva anche vincere ma anche aver recuperato dal doppio svantaggio è sintomo di vitalità. Gli obiettivi per il 2018 sono quelli europei, vedremo bene quali saranno nei prossimi mesi. Non ci poniamo traguardi impossibili: questa squadra può arrivare al vertice del campionato“.
COESIONE – “Società e tifosi hanno fatto sentire la loro voce, mentre la squadra in campo ha dimostrato grandi valori portando a termine il proprio compito. Ora dobbiamo andare avanti su questa strada, ma senza abbassare la guardia. Quando una comunità si muove all’unisono, essa porta al raggiungimento di risultati importanti. Il successo del 2017 dimostra che l’unione di intenti ci ha condotto ad obiettivi di livello. Una grande squadra reagisce sempre alle avversità e la Lazio ha dimostrato di avere questa caratteristica”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto