NOTIZIE
DIRITTI TV. Mediapro ha pagato l’anticipo per la Serie A
MEDIAPRO DIRITTI TV – Dalla prossima stagione e per i prossimi 3 anni la Serie A sarà nelle mani di Mediapro…

MEDIAPRO DIRITTI TV – Dalla prossima stagione e per i prossimi 3 anni la Serie A sarà nelle mani di Mediapro, che ha acquistato ufficialmente i diritti tv. Dopo averla spuntata su Sky e Mediaset grazie all’offerta più alta, l’azienda spagnola ha anche pagato l’anticipo con un giorno di anticipo. A renderlo noto è la Lega di Serie A.
MEDIAPRO SERIE A – “La Lega Serie A comunica che in data odierna Mediapro ha provveduto a versare l’anticipo del 5% del corrispettivo relativo alla prima stagione di licenza, pari a 64.050.061 euro, IVA compresa; il pagamento è avvenuto ventiquattro ore prima della scadenza del termine previsto dall’art. 10.1.1.(i) dell’Invito a Offrire per la licenza dei diritti audiovisivi della Serie A per il territorio italiano per il periodo 2018-2021”.
DIRITTI TV – Adesso Mediapro dovrà decidere cosa fare dei diritti. L’azienda spagnola farà da mediatore, magari organizzando pacchetti preconfezionati da vendere al pubblico, ma non potrà diventare editore. Mediapro dovrà quindi rivendere i diritti: sono aperte le trattative con Sky e Mediaset che non vogliono perdere la Serie A.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3