NOTIZIE
Diritti tv Serie A. Mediapro si aggiudica l’asta. Sky: “Offerta inammissibile”
DIRITTI TV LEGA MEDIAPRO’ – E’ guerra aperta per i diritti tv. La Lega A li ha affidati agli spagnoli di Mediaprò accettando l’offerta di un miliardo…
DIRITTI TV LEGA MEDIAPRO – E’ guerra aperta per i diritti tv. La Lega A ha assegnato, infatti quelli per il triennio 2018-2021, agli spagnoli di Mediapro accettando l’offerta di un miliardo e 50 milioni a stagione. Sky, però, non ci sta e ha avanzato una diffida nei confronti della Lega.
COMUNICATO DELLA LEGA – “L’Assemblea della Lega Serie A, riunitasi alle ore 11.30 per l’apertura della busta presentata alle ore 9.36 di oggi per il Pacchetto Global dall’intermediario indipendente Mediapro, ha verificato che l’offerta depositata, pari a 1.050.001.000 euro, è superiore al prezzo minimo richiesto dall’Invito ad Offrire e conseguentemente procederà alla comunicazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, come previsto dall’Invito stesso ai fini dell’assegnazione dei diritti in oggetto”.
DIFFIDA SKY – Stando a quanto affermano i legali di Sky, gli spagnoli di Mediapro non opererebbero come “intermediari indipendenti” bensì “come veri e propri operatori della comunicazione”. Perciò la loro proposta andrebbe respinta e cestinata. Sky chiede dunque alla Lega “di considerare l’offerta di Mediapro inammissibile” e quindi di interrompere le trattative private con il gruppo spagnolo e di escluderlo dalla procedura di assegnazione.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto