NOTIZIE
Dott. Cavaliere sul bilancio: “Siamo in utile di 10 milioni. Per il mercato spesi…”
CAVALIERE BILANCIO LAZIO – Il direttore amministrativo biancoceleste analizza i conti del club capitolino…

CAVALIERE BILANCIO LAZIO – Marco Cavaliere, responsabile della Direzione Amministrativa e del Controllo di Gestione della Lazio, intervenuto ai microfoni della Radio Ufficiale biancoceleste, ha fatto il punto della situazione riguardo al bilancio della società:”Il risultato della semestrale del Gruppo Lazio è in utile netto di 9,50 milioni di euro”.
PLUSVALENZE – “La Lazio, tramite l’attività di compravendita dei giocatori, ha realizzato una plusvalenza di 22.390 milioni di euro. Tale valore si è incrementato nel mese di gennaio perché dalle cessioni di diritto delle prestazioni sportive dei calciatori Candreva ed Onazi sono derivati alcuni bonus”.
MERCATO – “Durante la sessione estiva di calciomercato, sono stati acquisiti i diritti alle prestazioni sportive per i tesserati della prima squadra, per un totale di 31.950 milioni di euro. In questo momento è difficile fare previsioni in merito al risultato che avremo al 30 giugno 2017. Ci sono importanti variabili da prendere in considerazione, legate al piazzamento in campionato o la partecipazione a competizioni UEFA. Troppo presto per fare previsioni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio