NOTIZIE
Dott. Rodia: “Punto interrogativo su Marchetti. Biglia? Al top per il derby”
INFERMERIA LAZIO RODIA – Il responsabile dello staff medico biancoceleste fa il punto della situazione…
INFERMERIA LAZIO RODIA – In vista di una settimana “di fuoco” per i ragazzi di Inzaghi, impegnati soprattutto in un’importante turno di Coppa Italia, molti tifosi hanno manifestato la loro preoccupazione per la condizione fisica dei propri beniamini. A fare un po’ di chiarezza ci pensa il dott. Rodia. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile dello staff medico biancoceleste fa il punto della situazione sui vari giocatori infortunati:
MARCHETTI – “Oltre al noto trauma discorsivo al ginocchio, ha avuto una problematica gastro intestinale che ha rallentato il protocollo di recupero. Domani rientretà e si allenerà regolarmente. Dovremo vedere se riusciremo a recuperarlo per il derby o addirittura per la gara contro l’Udinese”.
DE VRIJ – “Stefan è stato sottoposto ad accertamenti che hanno dato siti positivi. Oggi ha ripreso ad allenarsi e possiamo dire di averlo recuperato pienamente.
RADU – “Ha subito, nella giornata di ieri, un trauma contusivo. Nessun problema per lui, oggi ha lavorato regolarmente con i compagni”.
PATRIC – “Ha avuto un affaticamento muscolare da cui sta uscendo bene. Attualmente, è recuperato e a disposizione del mister”.
BIGLIA – “Per lui abbiamo stabilito una ripresa degli allenamenti personalizzati, con l’obiettivo di portarlo al top della forma per il derby del 1 marzo”.
MILINKOVIC – “Ha recuperato a tempo record un affaticamento. Oggi si è allenato col gruppo, pienamente recuperato anche lui”.
IMMOBILE – “Durante l’intervallo della partita contro l’Empoli, ha lamentato un affaticamento all’adduttore. Gli esami strumentali hanno dato esito soddisfacente. Oggi ha ripreso gli allenamenti”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto