NOTIZIE
EUROPA LEAGUE. Peruzzi: “Poteva andare peggio, ma non sottovalutiamo il Salisburgo. Inzaghi? E’ caduto due volte”
PERUZZI EUROPA LEAGUE – A margine del sorteggio di Nyon, Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prossima avversaria della Lazio, il Salisburgo….
PERUZZI EUROPA LEAGUE – A margine del sorteggio di Nyon, il dirigente biancoceleste Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prossima avversaria della Lazio ai quarti, il Salisburgo.
L’AVVERSARIA – “Esultato no, abbiamo visto il sorteggio in macchina. Poteva andare peggio ma non è facile. Il Salisburgo ha buttato fuori il Borussia, giocano un 4-3-1-2, è una squadra giovane”.
OBIETTIVO SEMIFINALE – “Ci sono buonissime squadre, noi cerchiamo di fare la nostra parte e cerchiamo di fare bene arrivando il più in alto possibile”.
DE VRIJ – “E’ un grandissimo professionista, non ci siamo posti il problema da qui a maggio”.
INZAGHI – “E’ scivolato due volte, mi auguro sia stato bene. Gli metteremo i 17-15 con rondella (gli scarpini).
LA PARTITA – “E’ relativo giocare in casa o meno. Incontrare l’Atletico sarebbe stata più dura, ma anche questa è molto complicata”.
PARTITE DI RITORNO – “Ogni partita fa storia a se. Tutti vorremmo fare una grande partita, a volte si fanno buonissime partite e a volte no”.
LEIVA – “Grandissima persona, a Liverpool tutti hanno pianto quando è andato via. Noi l’abbiamo acquistato perchè è un grande calciatore e un grande uomo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto