NOTIZIE
Farris su Sassuolo-Lazio: “Nessun turnover, era fondamentale in chiave Europa…”
FARRIS SASSUOLO LAZIO – In ottica Serie A, l’ultimo impegno della Lazio è stato il match contro il Sassuolo. A proposito di questo ha parlato…

FARRIS SASSUOLO LAZIO – Archiviato il passaggio del turno di Coppa Italia, si ritorna a pensare al campionato. In ottica Serie A, l’ultimo impegno della Lazio è stato il match contro il Sassuolo. A proposito della gara vinta contro i neroverdi, queste le dichiarazioni del vice allenatore biancoceleeste Massimiliano Farris raccolte dal sito ufficiale del club capitolino:
SASSUOLO-LAZIO – “Il Sassuolo ha un grosso potenziale offensivo, ha un buon centrocampo con due mezzali di gamba come Missiroli e Pellegrini ai quali si aggiunge la regia di Aquilani; inoltre in difesa hanno esterni giovani e centrali esperti. I neroverdi costruiscono molto, ma concedono tanto sulle fasce, per questo avevamo concentrato la preparazione della sfida sulla posizione di Felipe Anderson”.
TURNOVER – “Noi abbiamo deciso di non fare turnover, mettendo in campo la formazione migliore per questa partita, che era fondamentale in chiave Europa”.
LULIC – “Lulic è un generoso, ha facoltà di scegliere la sua posizione in campo; lavora sempre per il bene della squadra”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio