NOTIZIE
FCSB, Budescu e Tanase: “Lazio forte, ma prima o poi elimineremo un’italiana”
FCSB LAZIO BUDESCU TANASE – L’FCSB, ex Steaua Bucarest, attende stasera la Lazio nel proprio stadio, quell’Arena Nationala…
FCSB LAZIO BUDESCU TANASE – L’FCSB, ex Steaua Bucarest, attende stasera la Lazio nel proprio stadio, quell’Arena Nationala che sarà, con tutta probabilità, un’autentica bolgia. Biancocelesti tecnicamente superiori, sulla carta, ma i rumeni non hanno più nulla da perdere, con un campionato ormai compromesso e l’Europa League quale ultima chance. Constantin Budescu e Florin Tanase, ai microfoni di ‘Telekom Sport’, promettono battaglia.
BUSDESCU – “Siamo pronti e vogliamo fare una buona partita e ottenere un buon risultato. Sarà molto difficile, il fatto che la Lazio viene da tre sconfitte non è così importante. E’ una squadra forte nel campionato italiano, dobbiamo sfidare noi stessi e vincere. Anche se finora non abbiamo eliminato nessuna squadra italiana, penso che sia ora di farlo. Dobbiamo giocarci le nostre possibilità anche in vista del ritorno. Non dobbiamo temere nessuno in particolare anche se la loro rosa è di grande valore, hanno una buona squadra e occupano le prime posizioni nel campionato italiano. I miei compagni devono giocare come sanno, senza fare nulla fuori dall’ordinario. È una partita di calcio e il migliore vincerà”.
TANASE – “È più importante vincere la prima partita. Speriamo di rompere la maledizione una squadra italiana. La Lazio è molto forte, ha giocatori di valore. L’avversario più pericoloso sarà Immobile. E’ un attaccante molto bravo, che ha segnato tanti gol in in questa stagione. Abbiamo il vantaggio che arrivano dopo tre sconfitte di fila, ma resta una squadra di valore che viene a Bucarest per vincere”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa