NOTIZIE
Felipe Anderson: “Sto lavorando duro per per tornare presto!”
LAZIO FELIPE ANDERSON RECUPERO – Nel grande avvio di stagione della Lazio non c’è ancora la sua firma…
pubblicato ii 16/10
LAZIO FELIPE ANDERSON RECUPERO – Nel grande avvio di stagione della Lazio non c’è ancora la sua firma. Felipe Anderson, dopo un ottimo pre-campionato, si è dovuto arrendere ad un problema muscolare accusato il 30 luglio. Il suo rientro in campo, però, è sempre più vicino, nel frattempo il brasiliano si è concesso a kickstothepitch.com: “Sono un ragazzo intelligente che ama la vita. Il mio stile fuori dal campo è assolutamente rilassato. Mi piace godere delle code semplici della vita, per esempio, stare con la mia famiglia durante il tempo libero”. Di seguito il resto delle sue dichiarazioni:
MUSICA PREGARA – “Prima di una partita, mi piace ascoltare la musica brasiliana, quella rap e la samba. Ovviamente mi piace anche ascoltare e cantare le canzoni cristiane”.
FOTO IN BIANCO E NERO SU INSTAGRAM – “Ne ho postate parecchio: il motivo? E’ collegato con questo momento difficile e complicato che sto vivendo per via del mio infortunio. Sto lavorando insieme al club per una ripresa veloce e perfetta. Non sono in un momento triste, ma ho scelto queste foto per mostrare il contesto del mio duro lavoro. Presto tornerò e posterò una bella foto per rappresentare la mia gratitudine”.
STILE SCARPINI – “Preferisco scarpette nere, bianche o blu. Da quando ho cominciato a indossare gli scarpini senza lacci, ho adottato questi (CLICCA QUI PER LA FOTO). Non avevo mai visto niente di simile prima in tutta la mia vita. Adoro il tatto e lo stile che hanno”.
SCARPINI ADIDAS – “Quale preferisco traNMD, Ultraboost, EQT, Yeezy o il classico Adidas Superstar? Preferisco sia la Superstar che la Yeezy. La Superstar perché è davvero fresca e vintage e il Yeezy perché questa scarpa ha la migliore combinazione di comfort e design che abbia mai visto”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa