NOTIZIE
Fiore: “Inzaghi? Gran conoscitore”. E sulla Lazio…
FIORE COMMENTA INZAGHI – L’ex centrocampista della Lazio commenta l’ex compagno di squadra…
FIORE COMMENTA INZAGHI – 325 presenze in Serie A, 95 con la maglia della Lazio nel ruolo di centrocampista. Stefano Fiore, classe ’75, ha parlato a Sky dell’approdo della sua ex squadra in finale di Coppa Italia – la terza negli ultimi cinque anni – di Inzaghi, ex compagno di squadra, e del campionato.
SU INZAGHI – “Probabilmente come leadership e al comando di un gruppo mentre giocavo con lui non lo vedevo in modo marcato. E’ stato sempre un gran conoscitore, ha curato minimi dettagli dell’allenamento, però in fondo ciò che spiega bene Inzaghi è quando correva con Immobile e sembrava quasi chiedergli la palla, con quel trasporto. Ora ha un ruolo diverso e di responsabilità però quando vedi un tecnico così giovane, è bello cogliere i lati più normali come la corsa al Derby.“
SUL CAMPIONATO – “La Lazio e il campionato? Qualche limite nella rosa c’è se si pensa di metterla in competizione per qualcosa che ora è fuori dalle sue possibilità. Negli undici la Lazio se la può giocare con tutti, ma pensare che possa far di più è complicato“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto