NOTIZIE
Flaminio. Frongia: “Abbiamo il progetto della Polisportiva Lazio. Lotito invece…”
RIQUALIFICA STADIO FLAMINIO – Tanti progetti per le operazioni di riqualifica della struttura situata nel centro della Capitale…

RIQUALIFICA STADIO FLAMINIO – Caos Flaminio. Daniele Frongia ha fatto il punto della situazione riguardo la riqualificazione dell’impianto. La struttura, causa mancata manutenzione dal 2013 ad oggi, versa infatti in condizioni per nulla buone e inadatte ad un luogo situato nel centro della Capitale. Queste le dichiarazioni dell’assessore dello Sport di Roma, riportate da Tuttomercatoweb.com:
CONDIZIONI DELLO STADIO – “Il capolavoro ancora c’è, coperto da detriti e incuria e violentato anche dagli ultimi lavori. Ora sarà ancora più oneroso intervenire. Il percorso è già avviato e attendiamo giugno, luglio per l’esito del bando”.
PROGETTI – “Ci siamo attivati per ricevere molti progetti, alcuni dei quali sono interessanti, sia da soggetti pubblici sia da privati. Ci sarà un tavolo dove confrontarsi. Di questi l’unico progetto pubblico è quello della Polisportiva Lazio, gli altri chiedono di rimanere riservati”.
LOTITO – “Ho sentito varie volte Lotito che ha confermato il suo disinteresse per questa struttura. L’impianto deve rimanere a principale vocazione sportiva ma non possiamo non prevedere un’area con vocazione culturale vista la collocazione“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio