NOTIZIE
Fondazione Santa Lucia. Murgia e Anderson: “Che emozione! È stato bellissimo” (VIDEO)
FONDAZIONE SANTA LUCIA DICHIARAZIONI – Al termine dell’evento, hanno parlato cosi i due biancocelesti…

Pubblicato il 12/04
FONDAZIONE SANTA LUCIA DICHIARAZIONI – Al termine dell’evento benefico che ha visto protagonisti Alessandro Murgia, Felipe Anderson ed il patron della Lazio Claudio Lotito, i due calciatori hanno risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti presenti, tra cui l’inviato di Lazionews.eu. Ecco le loro dichiarazioni:
MURGIA
SULLA GIORNATA – “E’ stato un pomeriggio pieno di emozioni che non ho mai provato, non sono mai stato in posti come questi. E’ bello poter regalare sorrisi a persone meno fortunate di noi.“
SUL RINNOVO – “Sono contento per il rinnovo ma preferirei parlare di quello che abbiamo fatto qui oggi, che è più importante. E’ bello pensare che piccoli gesti come questi possano farci sentire dei supereroi agli occhi dei bambini“
FELIPE ANDERSON
SULLA GIORNATA – “Sicuramente è speciale per noi che siamo qui dare un sorriso ai bambini che provano a recuperare. Stare con loro è speciale.
SUL MATCH COL GENOA – “Siamo sulla buona strada, stiamo dimostrando di essere forti. Sicuramente col Genoa dobbiamo cercare di vincere e trovare la forza giusta.
SULLA FINALE DI COPPA ITALIA – “Abbiamo visto la Juve di ieri sera contro il Barcellona. Sappiamo che giocare contro loro è difficile, sono i più forti. Dobbiamo essere intelligenti, giocare il nostro gioco e provare a vincere.“
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE51 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA55 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio