NOTIZIE
QUI FORMELLO. Immobile vuole esserci, subito in campo per un lavoro differenziato. A San Siro con Caceres titolare
QUI FORMELLO – Subito in campo per preparare la trasferta di San Siro contro il Milan, match in programma domenica alle 18…
QUI FORMELLO – Subito in campo per preparare la trasferta di San Siro contro il Milan, match in programma domenica alle 18. Archiviato il successo di ieri sera con l’Udinese, mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo questa mattina per una seduta di scarico. Palestra per i protagonisti del 3-0 ai friulani, gli altri si sono allenati sul campo. Assente soltanto Davide Di Gennaro, che dalla prossima settimana dovrebbe tornare a disposizione.
IMMOBILE CORRE – Carattere e grinta da vendere, Ciro non si arrende, domani effettuerà altri controlli. Intanto però questa mattina è sceso al Mirko Fersini per un lavoro differenziato insieme al preparatore Bianchini, contro i rossoneri in campionato può andare in panchina. Ci crede mister Simone Inzaghi, che nelle prossime ore valuterà attentamente le condizioni del suo bomber.
SCELTE DI FORMAZIONE – Le prove tattiche scatteranno a breve, in difesa Caceres può prendersi una maglia da titolare sul centro destra. A centrocampo – sulle corsie esterne – torneranno Marusic e Lulic. Sulla trequarti invece Luis Alberto è destinato a partire dall’inizio, il ballottaggio è tra Nani e Felipe Anderson. Immobile permettendo, ovviamente.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto