NOTIZIE
QUI FORMELLO. Luis Alberto subito in gruppo, a Bergamo con Caicedo centravanti. E Felipe si scalda dalla panchina
FORMELLO – Seduta di scarico per chi ha partecipato ieri sera al successo contro il Cittadella, per gli altri lavoro sul campo in vista dell’Atalanta…

FORMELLO – Seduta di scarico per chi ha partecipato ieri sera al successo contro il Cittadella, per gli altri lavoro sul campo in vista dell’Atalanta. Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 10.30, nel mirino c’è la prossima partita di campionato. Occhi puntati su Luis Alberto, ieri non convocato, ma oggi regolarmente in gruppo. Domenica sera non ci saranno però gli infortunati di lungo corso Di Gennaro e Nani: il portoghese questa mattina ha svolto una seduta a parte, la prossima settimana tornerà a disposizione del mister.
A BERGAMO SENZA CIRO – Immobile non ci sarà, dovrà scontare la squalifica rimediata con il Toro, si rivedrà con il Crotone alla vigilia di Natale. Il tecnico di Piacenza andrà avanti con il 3-5-2, in attacco lancerà dal primo minuto l’ecuadoriano Caicedo. In panchina avrà Felipe Anderson, un’arma in più da sfruttare a gara in corso. Domani è prevista la rifinitura.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio