NOTIZIE
QUI FORMELLO. Prime mosse anti Zulte Waregem. Differenziato per Milinkovic. Recuperato Nani
QUI FORMELLO – Si riparte, nel mirino c’è lo Zulte Waregem, seconda gara in programma del girone K di Europa League…
QUI FORMELLO – Si riparte, nel mirino c’è lo Zulte Waregem, seconda gara in programma del girone K di Europa League. Archiviato il Verona, la banda Inzaghi si è ritrovata nel pomeriggio per le prime prove tattiche. Giovedì sera il tecnico di Piacenza dovrà rinunciare ancora una volta a De Vrij, Bastos, Wallace, Basta, Felipe Anderson e Mauricio. Il centrale brasiliano infatti non è nella lista UEFA. Per l’occasione però potrebbe riabbracciare Nani e Milinkovic Savic (reduce da un leggero affaticamento muscolare), oggi a sorpresa in campo per un lavoro differenziato.
PROBABILE FORMAZIONE – Non cambierà il modulo, si andrà avanti con la difesa a 3, al massimo potrà essere inserito un altro attaccante (trasformando lo schieramento in 3-4-1-2). In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Patric, Luiz Felipe e Radu, le scelte sono obbligate. A centrocampo – sulle corsie esterne – ci saranno Marusic e Lukaku (possibile staffetta con Crecco), mentre davanti alla retroguardia dovrebbero giocare Di Gennaro e Murgia al posto di Leiva e Parolo. Andranno in panchina anche Lulic e Immobile, mister Inzaghi potrebbe puntare su Luis Alberto alle spalle di Caicedo e Palombi.
WALLACE E FELIPE – Entrambi hanno lavorato stamattina al campo Fersini. Il difensore potrebbe anticipare il rientro addirittura per Lazio-Sassuolo. Mentre l’ex Santos tornerà a Torino con la Juventus, il 14 ottobre.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3