NOTIZIE
QUI FORMELLO. Riecco Wallace e Felipe Anderson: fuori 9 nazionali, ma c’è la difesa titolare
QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata oggi pomeriggio, mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo senza nazionali…

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata oggi pomeriggio, mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo senza nazionali. Sono in giro per il mondo con le rispettive sezioni infatti ben 9 elementi. Alla base però sono rimasti diversi big: De Vrij, Lulic, Marusic, Nani, Radu e Leiva, tutti regolarmente in gruppo. La seduta odierna si è basata su un lavoro atletico e una partitella finale per chiudere la giornata.
FELIPE E WALLACE – Finalmente in gruppo, i due brasiliani hanno lavorato con il resto dei compagni. Il fantasista ha superato la tendinopatia all’adduttore, mentre il brasiliano ha smaltito la lesione al polpaccio (con ricaduta). Entrambi andranno in panchina con la Roma, oggi hanno svolto anche la partitella finale, l’ex Santos ha realizzato un assist.
OUT DI GENNARO E CAICEDO – Difficilmente riusciranno ad andare in panchina con la Roma, tutti e due sono ai box per delle lesioni muscolari. Potrebbero tornare a disposizione la prima settimana di dicembre.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE11 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3