NOTIZIE
QUI FORMELLO. Risolto il dubbio sulla destra: gioca Marusic. Per la panchina recuperato Lukaku
FORMELLO – Ultima rifinitura in vista della gara contro il ChievoVerona, mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo alle 16.30. Domani pomeriggio…
FORMELLO – Ultima rifinitura in vista della gara contro il ChievoVerona, mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo alle 16.30. Domani pomeriggio scenderà in campo la miglior Lazio possibile, verrà confermato anche il classico 3-5-2, sulla destra Marusic ha vinto il ballottaggio su Basta. Il montenegrino – nonostante si sia allenato soltanto quattro volte nelle ultime tre settimane – è pronto per giocare dall’inizio. Panchina per Felipe Anderson e Nani; rientro slittato di una settimana per Di Gennaro e Caicedo (oggi ha svolto lavoro differenziato con il pallone). Mentre ha recuperato in extremis Jordan Lukaku, ieri out a causa di un virus intestinale.
UNDICI TITOLARE – In porta ci sarà Strakosha, in difesa Bastos verrà impiegato dall’inizio. Soltanto panchina per Caceres, appena acquistato dal Verona, l’esordio da titolare è rimandato ai prossimi appuntamenti. Al centro della linea a tre ci sarà de Vrij, alla sua sinistra Wallace prenderà il posto dello squalificato Radu. A centrocampo Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic e Lulic. Sulla trequarti toccherà a Luis Alberto muoversi alle spalle di bomber Immobile. Partiranno dalle retrovie invece Felipe Anderson e Nani, che troveranno spazio a gara in corso.
PROGRAMMA – La squadra è ufficialmente in ritiro, la ripresa degli allenamenti – dopo il match con il Chievo – è in programma per lunedì mattina. Mercoledì andrà in scena il recupero con l’Udinese.
G. C.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto