NOTIZIE
QUI FORMELLO. Secondo allenamento della settimana. Assente Leiva e Wallace supera Bastos
FORMELLO – Secondo allenamento della settimana per la banda Inzaghi, pronta alla sfida di sabato con il Crotone. Il tecnico di Piacenza – escluso…
FORMELLO – Secondo allenamento della settimana per la banda Inzaghi, pronta alla sfida di sabato con il Crotone. Il tecnico di Piacenza – escluso Di Gennaro – ha recuperato tutti, da ieri infatti lavora in gruppo anche Luis Nani. Rientrati al 100% Felipe Anderson (eurogol in allenamento con un bolide che è finito sotto l’incrocio dei pali) e Wallace: il difensore potrebbe addirittura partire dal primo minuto al posto di Bastos. In attacco invece il mister riabbraccerà Immobile, squalificato con l’Atalanta a Bergamo.
ASSENTE LEIVA – Il brasiliano – diffidato e quindi a rischio per l’Inter – oggi non si è allenato sul campo, probabilmente ancora affaticato dalla gara con l’Atalanta. Mister Inzaghi farà tutte le valutazioni e del caso e tra domani e venerdì deciderà cosa fare. Qualora l’ex Liverpool non dovesse farcela, in cabina di regia potrebbe scalare Parolo con Murgia interno a destra. Oppure un 3-4-2-1 con Luis Alberto e Felipe Anderson alle spalle di Immobile.
PROGRAMMA – La squadra si allenerà fino a venerdì alle 12, proprio per abituarsi all’orario del match con il Crotone. Venerdì conferenza stampa di mister Simone Inzaghi.
G. C.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa