NOTIZIE
QUI FORMELLO. Sorride Inzaghi, Immobile e Luis Alberto subito in gruppo. Domani torna Milinkovic
QUI FORMELLO – Secondo appuntamento di giornata, la Lazio si è ritrovata nel pomeriggio agli ordini di mister Inzaghi…

QUI FORMELLO – Secondo appuntamento di giornata, la Lazio si è ritrovata nel pomeriggio agli ordini di mister Inzaghi. Subito buone notizie da Ciro Immobile (questa mattina in palestra), l’attaccante si è allenato in gruppo. Smaltite dunque le fatiche post nazionale, adesso il tecnico di Piacenza si augura di ritrovare già da domani anche Marco Parolo (oggi diviso tra palestra e fisioterapia). Sono tornati intanto alcuni nazionali, tranne Lukaku, Pedro Neto e Milinkovic Savic attesi nelle prossime 24 ore, alle 15 regolarmente in campo Luis Alberto e Murgia. Le prove tattiche anti-Roma scatteranno da venerdì, l’allenatore andrà avanti con il classico 3-5-2: l’unico ballottaggio arriva dalla destra tra Marusic e Basta. Il montenegrino rimane comunque in vantaggio.
ASSENTI WALLACE E FELIPE ANDERSON – Ancora nulla da fare per i due brasiliani, regolarmente in campo la scorsa settimana e assenti da ieri. Felipe sente ancora fastidio all’adduttore, non verrà rischiato, al massimo sabato andrà in panchina. Discorso simile per il difensore, sempre alle prese con qualche dolore al polpaccio lesionato a settembre. Out anche gli infortunati di lungo corso Di Gennaro e Caicedo che torneranno a dicembre. Recuperati invece Strakosha e Vargic.
PROGRAMMA – La squadra tornerà ad allenarsi domani, venerdì sarà già vigilia del derby, Inzaghi aspetta con ansia il ritorno di Milinkovic Savic.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio