NOTIZIE
QUI FORMELLO. Tornano in gruppo Basta e Palombi. Ma Inzaghi rischia di perdere Immobile…
QUI FORMELLO – Torna in campo la Lazio per preparare la gara interna contro il Nizza, mister Inzaghi sogna di chiudere in anticipo il discorso qualificazione…
QUI FORMELLO – Torna in campo la Lazio per preparare la gara interna contro il Nizza, mister Inzaghi sogna di chiudere in anticipo il discorso qualificazione. Per farlo però si affiderà al turnover, sono diversi i big che hanno bisogno di tirare il fiato. Intanto questa mattina di nuovo in gruppo Basta e Palombi, pronti per la gara di campionato con l’Udinese. Niente da fare invece per Wallace e Felipe Anderson che si rivedranno direttamente per il derby del 18 novembre (oggi differenziato con il pallone per entrambi). Da valutare poi Di Gennaro, a rischio stiramento, salterà l’Europa League.
TURNOVER RAGIONATO – Riposeranno De Vrij, uno tra Bastos e Radu, Lulic e Parolo, il tecnico di Piacenza confermerà il classico 3-5-2. Dentro dal primo minuto Luiz Felipe, Patric, Murgia, Lukaku, Nani e Caicedo. Bisogna gestire le forze e presentarsi al meglio fino alla terza sosta per le nazionali, la Lazio dovrà stringere i denti e continuare a vincere. Domani prove tattiche decisive e conferenza stampa dell’allenatore.
IMMOBILE E MILINKOVIC – Il bomber napoletano è alle prese con un forte affaticamento al quadricipite sinistro, è in dubbio per le prossime due partite. Con il Nizza al massimo potrà andare in panchina, ma al momento le possibilità sono poche. Milinkovic invece verrà convocato ma non partirà titolare. Tutti e due oggi hanno svolto un lavoro di recupero in palestra.
G.C.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto