CONFERENZE STAMPA
Di Francesco: “Lazio? Sta facendo bene. Il Sassuolo è in crescita. Su Defrel…”
DI FRANCESCO CONFERENZA SASSUOLO LAZIO – Dopo le dichiarazioni di Inzaghi, l’allenatore degli emiliani presenta il match di domani…
DI FRANCESCO CONFERENZA SASSUOLO LAZIO – Dopo la conferenza di Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro il Sassuolo, anche Di Francesco ha presentato il match dalla sala stampa dello Stadio Ricci. Queste le dichiarazioni dell’allenatore di Pescara, riportate da sassuolocalcionews.it:
LAZIO – “Sta facendo bene, ha un allenatore che lavora molto bene”.
RECUPERI – “Il mio Sassuolo è in crescita, molti giocatori hanno messo più lavoro nelle gambe. Defrel non del tutto ma si è messo a disposizione anche lui e questo è importante per la squadra. Ricominciare ad avere tutti a disposizione è un fattore positivo, un altro motivo di stimolo per la squadra. Recuperiamo anche Mazzitelli che per noi è importante”.
PRIMAVERA – “I giovani devono scendere in campo quando sono pronti. Il torneo che i ragazzi hanno fatto ha messo in mostra il grande lavoro della società, di Mandelli e di Palmieri. L’anno scorso la prima squadra ha fatto qualcosa di straordinario, ora è toccato alla Primavera. Bisogna essere bravi a capire quando è il momento opportuno. Non getterò in campo dei giocatori giovani solo perché hanno vinto il Viareggio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto