NOTIZIE
Giudice Sportivo, ecco quanti turni salta Immobile. Ammenda per Tare
GIUDICE SPORTIVO CIRO IMMOBILE – Dopo le polemiche per l’arbitraggio di Lazio-Torino, e lo scandalo del rigore non concesso alla Lazio, il Giudice Sportivo…
GIUDICE SPORTIVO CIRO IMMOBILE – Dopo le polemiche per l’arbitraggio di Lazio-Torino, e lo scandalo del rigore non concesso alla Lazio, il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni per quanto riguarda la sedicesima giornata di Serie A.
UN TURNO DI STOP – Ciro Immobile, espulso nella sfida contro il Torino, è stato comminato un turno di squalifica per “contatto avvenuto di striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza fisica per il calciatore avversario”. Il bomber biancoceleste – sanzionato anche con un’ammenda da 10 mila euro – sarà assente dunque solo nella gara contro l’Atalanta.
MILINKOVIC – Sergej Milinkovic, invece, nella partita disputata contro i granata ha ricevuto la terza sanzione stagionale.
TARE – A Igli Tare una “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 22 dicembre 2017 ed ammenda di € 5.000,00 per avere al termine del primo tempo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara rivolgendogli, in più occasioni, espressioni gravemente irriguardose; recidivo; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale”.
CALVERI – A Armando Calveri “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 22 dicembre 2017 per avere, al rientro delle squadre in campo per il secondo tempo della gara, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolto all’Arbitro un’espressione gravemente irriguardosa; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby