INTERVISTE
Hoedt: “Godiamoci la finale, però non abbiamo ancora la coppa”
INTERVISTE POSTGARA – L’olandese ha aggiunto: “Juve o Napoli in finale? Sono entrambe forti, pensiamo a noi stessi

INTERVISTE POSTGARA ROMA LAZIO BIGLIA – Al termine di Roma-Lazio, gara che ha regalato ai biancocelesti l’accesso alla finale di Coppa Italia, Wesley Hoedt ha parlato ai microfoni della Radio Ufficiale biancoceleste: “Non era facile il duello con Dzeko. Non sapevo che dovevo entrare, non avevo fatto il riscaldamento. Ma siamo sempre pronti e sono felice di essere sceso in campo. Abbiamo fatto tutti un’ottima partita. E’ stato un derby importantissimo”.
OBIETTIVI – “Siamo un bel gruppo, se facciamo così siamo fortissimi. Anche oggi abbiamo fatto una bella sfida, all’ultimo pensavo che non dovessimo perdere, ma è andata comunque bene. Non ho pensato fossi diffidato, se no non puoi fare un duello in serenità. Che poi è strano, ho preso solo un cartellino a Milano. E’ una bella stagione, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Siamo in finale, però non abbiamo ancora la Coppa”.
CAMPIONATO – “Dobbiamo fare un po’ di più, anche in campionato. Siamo quarti, c’è ancora tanto da giocare. Juve o Napoli in finale? Sono entrambe forti, pensiamo a noi stessi. Abbiamo eliminato la Roma, questo è una gioia. Modulo diverso? Per noi difensori non cambia molto, non abbiamo mai giocato a cinque, ma quando il mister mi chiama sono pronto. E’ un po’ diverso, ma mi trovo bene anche così”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3