NOTIZIE
Immobile, Moggi svela il retroscena: “Stava per andare al Napoli, ma poi…”
MOGGI LAZIO IMMOBILE – Lazio-Napoli, il bivio di Ciro. L’ex dg della Juventus Luciano Moggi ai microfoni di Sportitalia ha rivelato…

MOGGI LAZIO IMMOBILE – Lazio-Napoli, il bivio di Ciro. L’ex dg della Juventus Luciano Moggi ai microfoni di Sportitalia ha rivelato un retroscena incredibile sull’approdo di Immobile in biancoceleste: “Un anno fa a gennaio il Napoli ha preso Pavoletti, ma la stagione precedente poteva acquistare Immobile (allora al Siviglia, ndr) che aveva in mano. Brava la Lazio poi a bruciare la concorrenza, perché è un giocatore più forte di Pavoletti e sarebbe stato l’ideale per Sarri. Ciro è un attaccante moderno tutto movimento, che sta facendo benissimo”.
TARE – “Il voto per il migliore direttore sportivo va alla coppia Marotta-Paratici per i risultati ottenuti, ma Tare sta lavorando senza troppe finanze e sta facendo benissimo. Riesce a mantenere la Lazio sempre nei primi posti con giocatori inventati da lui: tutti coloro che sono stati acquistati prima non erano così valutati”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio