NOTIZIE
Immobile pronto a sfidare Messi con la Nazionale: “Sarà come giocare alla Playstation”
NAZIONALE INTERVISTA IMMOBILE – Torna a parlare Ciro Immobile e lo fa direttamente da Coverciano dove la Nazionale italiana sta preparando la doppia amichevole contro Argentina ed Inghilterra. L’attaccante…
NAZIONALE INTERVISTA IMMOBILE – Torna a parlare Ciro Immobile e lo fa direttamente da Coverciano dove la Nazionale italiana sta preparando la doppia amichevole contro Argentina ed Inghilterra. L’attaccante della Lazio è uno dei pilastri su cui rifondare la squadra azzurra ma prima di questo c’è da pensare al finale di stagione con i biancocelesti che si prospetta ricco di obiettivi, sia collettivi che individuali. Immobile ha parlato ai microfoni della ‘Rai’, queste le sue dichiarazioni.
SCARPA D’ORO – “Sarebbe una bella soddisfazione, sono ancora lì e me la gioco. E’ vero domenica scorsa non ho segnato mentre Salah di reti se ne è inventate quattro, ma ci sta. E’ un traguardo molto difficile da raggiungere: Higuain non l’ha fatta sua con 36 gol all’attivo, quindi significa che devi renderti protagonista di una stagione super”.
CONTRO MESSI – “L’ho visto in campo quando ero al Siviglia, nella finale di Supercoppa Europea: affrontarlo sarà come giocare alla Playstation. Fece due reti da manuale. In molti mi hanno detto che ha chiamato suo figlio Ciro: mi piacerebbe stringergli la mano perché è un grande campione del nostro sport”.
ELIMINAZIOME MONDIALE – “Avendo segnato così tanto in campionato è ancora più difficile da digerire il fatto di non aver trovato la rete contro la Svezia, ma dobbiamo andare avanti. Abbiamo parlato per capire cosa non avesse funzionato: Buffon è qui per darci una mano a ripartire, senza di lui sarebbe tutto più difficile”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa