NOTIZIE
Immobile scalpita e punta il Milan: forse in campo in Coppa Italia
CIRO IMMOBILE INFORTUNIO – Dopo l’infortunio rimediato in campionato contro il Chievo, Ciro Immobile non vede l’ora di tornare in campo…
CIRO IMMOBILE INFORTUNIO – Dopo l’infortunio rimediato in campionato contro il Chievo, Ciro Immobile non vede l’ora di tornare in campo. Avrebbe giocato anche la partita contro l’Udinese, come ha detto il medico della Lazio Rodia, ma per ovvi motivi non è stato possibile. Contro il Milan in Coppa Italia al 90% ci sarà. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, Ciro ieri si è allenato a parte. Prima piscina, poi palestra e cyclette. L’attaccante ha iniziato il percorso che lo riporterà al suo posto, ovvero in campo.
CIRO IMMOBILE MILAN LAZIO – Molto probabilmente Immobile giocherà la seconda di due partite consecutive contro il Milan, quella di Coppa Italia. La semifinale d’andata è davvero importante per gli uomini di Inzaghi e Ciro, da vero guerriero, vuole esserci. Le sue condizioni saranno valutate oggi e nei prossimi giorni: si procederà con calma, ma Immobile vuole tornare al suo posto e soprattutto vuole continuare a fare gol.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello