NOTIZIE
Immobile: “Sto bene alla Lazio. Spero di essere l’idolo della Curva”

NOTIZIE LAZIO – Corre, fa salire la squadra, concretizza e non si stanca mai. E’ Ciro Immobile, la punta di diamante del tridente offensivo della squadra capitolina. I numeri sono dalla sua parte: 16 presenze, 9 gol e 1 assist. I tifosi lo venerano e Inzaghi ha puntato tutto su di lui, insomma, i presupposti per diventare un vero pilastro di questa Lazio ci sono tutti. L’attaccante si è raccontato a Sportweek così: “Mister Inzaghi mi ha coccolato fin dal primo momento, ha detto che mi voleva a tutti i costi, mi ha messo al centro del progetto”.
Tra presente e passato:
“Ho rivisto alcuni ex compagni e sono stati affettuosi con me. Di nuovo lontano? Un giorno magari ma ora ho la Lazio, sto bene e non cambierò. Non sono buono solo per la Serie A. Se fosse così allora non dovrei far bene in Nazionale. A 26 anni per me è un momento decisivo, ho deciso di abbassare la testa e lavorare duro”.
Il rapporto con Lotito e la tifoseria:
“Col presidente si parla bene, dispiace per la contestazione. Spero di poter essere diventato l’idolo della Curva, non era facile sostituire uno come Miro Klose”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio