NOTIZIE
Infermeria. Dott. Rodia: “Lukaku in forte dubbio, su Parolo sono ottimista”
FIORENTINA LAZIO INFORTUNI – La sconfitta di ieri contro la Fiorentina è stata per la squadra di Inzaghi indolore solo…

FIORENTINA LAZIO INFORTUNI – La sconfitta di ieri contro la Fiorentina è stata per la squadra di Inzaghi indolore solo per quanto riguarda la classifica. Il match di trasferta ha infatti procurato due infortunati: Lukaku, che quasi sicuramente salterà la finale di Coppa Italia mercoledì, e Parolo, sulle cui condizioni è intervenuto poco fa il dott.Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel.
SU LUKAKU – “Per Lukaku il primo è confermato un risentimento al retto femorale della coscia destra. Lo stiamo monitorando e lo abbiamo sottoposto immediatamente sotto le cure specifiche del caso. È chiaro che il calciatore belga sia in dubbio per la gara di mercoledì con la Juventus, in quanto i tempi sono estremamente limitati; faremo il possibile per migliorare rapidamente la situazione“.
SU PAROLO – “Per quanto riguarda Marco Parolo, quest’ultimo ha avuto un trauma contusivo sul ginocchio che non gli ha consentito di portare a termine la sfida. Su di lui sono abbastanza ottimista perché gli accertamenti hanno dato un esito soddisfacente. Anche lui sarà sottoposto a delle cure specifiche sia oggi che domani, ma sulla sua presenza mercoledì sono abbastanza ottimista.“
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio