NOTIZIE
Infermeria. Lazio, brutte notizie per il Napoli
DE VRIJ BIGLIA LAZIO INFORTUNI – La situazione dei due biancocelesti…

DE VRIJ BIGLIA LAZIO INFORTUNI – La Lazio perde il derby ma vola in finale. Inzaghi festeggia il risultato raggiunto e il suo compleanno, scattato dopo la mezzanotte. Sembra un idillio. Una serata perfetta, rovinata da due infortuni: quello di De Vrij e quello di Biglia.
DE VRIJ – L’olandese era tornato anzitempo dal ritiro della sua nazionale per un problema alla tibia. Due settimane prima, con il Torino, aveva accusato un fastidio al ginocchio sinistro, quello operato lo scorso anno. Lo stesso punto in cui ha sentito dolore oggi – nel derby – che per lui si è concluso dopo i primi 45 minuti. Domenica contro il Napoli sarà assente, ma a Formello sperano che non debba fermarsi a lungo. È il pilastro difensivo della macchina di Inzaghi;
BIGLIA – Lesione muscolare. Questa la prima diagnosi fatta per l’argentino, in forte dubbio per il Napoli. L’argentino oggi è stato uno dei migliori, così come a Sassuolo sabato scorso. Le chance di vederlo nel big match di domenica sono poche, come ha confermato lo stesso Inzaghi.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio