NOTIZIE
INFERMERIA. Le date di rientro di Sergej, Basta, de Vrij e Bastos
LAZIO NAPOLI INFORTUNI – E’ stata segnata dagli infortuni la gara della Lazio contro il Napoli…

LAZIO NAPOLI INFORTUNI – E’ stata segnata dagli infortuni la gara della Lazio contro il Napoli. Prima Bastos, uscito anzitempo dal campo, poi De Vrij ed ancora Milinkovic e Basta. Una difesa caduta letteralmente a pezzi, che ora preoccupa non poco Inzaghi. “Dovremo inventarci qualcosa…” ha ammesso ieri il mister in conferenza stampa.
DE VRIJ MILINKOVIC – Le condizioni di De Vrij e Milinkovic fortunatamente non destano troppa preoccupazione. Per i due, solo un affaticamento muscolare ed un’uscita dal campo a scopo precauzionale. L’olandese, con tutta probabilità, rientrerà in occasione della gara in casa contro il Sassuolo in programma il 1 ottobre; per quanto riguarda il serbo, si valuterà se utilizzarlo in trasferta a Verona o meno.
BASTA, BASTOS E WALLACE – Decisamente meno incoraggianti le situazioni di Bastos e Basta: per il primo si prevedono almeno 2-3 settimane di stop, Dusan rientrerà in campo il 14 ottobre. Pare che il difensore abbia riportato una lesione di primo grado; a fargli compagnia, c’è Wallace. Anche per lui il rientro è previsto nella medesima data.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE2 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3