BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Domani al via le prelazioni per Salisburgo-Lazio. Per l’andata venduti 12.000 biglietti”
SALISBURGO LAZIO – È intervenuto, quest’oggi, ai microfoni di Lazio Style Channel, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani…
SALISBURGO LAZIO – Partirà domani la prevendita dei biglietti per la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League Salisburgo-Lazio del 12 Aprile. A tal proposito è intervenuto, quest’oggi, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, il responsabile del marketing Marco Canigiani.
ACQUISTO BIGLIETTI UNDER-18 – “Ci sono arrivate delle segnalazioni nel weekend riguardo un’impossibilità da parte dei tifosi minorenni nel registrarsi al sito Listicket, gruppo TicketOne. Abbiamo effettuato delle verifiche e abbiamo riscontrato una vecchia restrizione per cause tecniche. Chiunque voglia tentare di acquistare il biglietto, anche se Under-18, può già registrarsi sul sito www.listicket.com per poter acquistare immediatamente il tagliando dal momento in cui partirà la vendita. Nel caso in cui ci dovessero essere delle disponibilità al termine del periodo dedicato alle prelazioni, quest’ultime verranno messe in vendita liberamente sempre in modalità online”.
PRELAZIONE ABBONATI – “Alle ore 10:00 di domani scatterà la vendita dei tagliandi riservata agli abbonati con diritto di prelazione, e già dopo le prime ore avremo il polso della situazione per capire se ci saranno delle disponibilità o no per la vendita libera. Siamo intorno ai 12.000 biglietti venduti per la gara casalinga con il Salisburgo, ma questo dato deve crescere assolutamente vista l’importanza della partita. Per tale occasione, ci saranno promozioni per Under-18 ed Under-14 per favorire ulteriormente la presenza di pubblico. Speriamo, inoltre, che il clima sia dei migliori per assistere ad una grande partita”.
LAZIO-BENEVENTO – “Sabato prossimo la Lazio affronterà Benevento, i tifosi avranno una grande opportunità sotto il punto di vista economico per vedere la partita dei biancocelesti: con una spesa di 10€ sarà possibile assistere al match in Curva o Distinti”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello