BIGLIETTI LAZIO
Derby, Canigiani: “Biglietti ancora disponibili, ecco dove”
CANIGIANI BIGLIETTI DERBY – Il responsabile del marketing fa il punto…
CANIGIANI BIGLIETTI DERBY – Si avvicina il calcio d’inizio di Roma-Lazio, ritorno della semifinale di Tim Cup. Sarà la prima volta dopo un anno e mezzo senza le barriere nelle due curve e per questo sono attesi circa 50mila spettatori. Esaurita la Curva Nord, ma non il Distinto Nord-Est, come ricorda il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani alla radio ufficiale del club:
“C’è ancora una buona disponibilità di biglietti nei Distinti Nord-Est e anche in Tribuna Monte Mario. Incentiviamo i nostri tifosi a riempire questi settori perché la partita è davvero importante. Tutti i punti vendita sono abilitati, compreso il Macron Store di Settebagni. C’è possibilità fino alle 19:00 di domani per acquistare il tagliando. Il risultato di sabato deve essere un’ulteriore spinta per gli ultimi tifosi indecisi”.
BIGLIETTI PER IL NAPOLI – “La gara di domenica contro il Napoli è altrettanto importante, ma siamo concentrati solo sul derby poi da mercoledì penseremo alla squadra di Sarri. Pensiamo gara dopo gara, come dice il mister, ma noi stiamo già ideando ulteriori novità per il futuro”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto