NOTIZIE
Infortuni e squalifiche, Montella: “Non la rinviano con la Lazio vero?. Poli vuole vincere….
MONTELLA POLI LAZIO MILAN – I due protagonisti rossoneri commentano…

MONTELLA POLI LAZIO MILAN – Gli infortuni e le squalifiche decimano il Milan. Montella però non perde il sorriso e ai microfoni di Premium Sport scherza così dopo la vittoria sul Bologna: “Le tante assenze con la Lazio? Non la rimandano vero?”.
Per la trasferta a Roma di lunedì il tecnico rossonero dovrà fare sicuramente a meno di 6 giocatori: Kucka, Paletta (squalificati), Antonelli, De Sciglio, Montolivo e Bonaventura. A questi potrebbe aggiungersi anche Romagnoli. Il difensore laziale è uscito anzitempo nel match contro il Bologna per un problema muscolare alla coscia destra e la sua condizione verrà valutata in queste ore. È in dubbio per il posticipo dell’Olimpico.
Il Milan ottiene i tre punti al Dall’Ara con il Bologna (nel recupero della 18a giornata), anche se i rossoneri terminano il match in 9 uomini (espulsi Paletta e Kucka). Una prestazione che riempie d’orgoglio Poli: “Abbiamo dimostrato attributi, siamo molto contenti – commenta a Premium Sport – Non mi ricordo una partita così ricca di adrenalina. Lunedì dobbiamo andare a Roma a vincere. Io ho preso solo una botta”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio