NOTIZIE
Inter-Lazio, bomber a confronto: Immobile mette nel mirino Icardi
INTER LAZIO BOMBER A CONFRONTO – Il big match dell’ultima giornata di andata del campionato è rappresentato sicuramente dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio…

INTER LAZIO BOMBER A CONFRONTO – Il big match dell’ultima giornata di andata del campionato è rappresentato sicuramente dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio. Tanti gli incroci interessanti, uno su tutti però è quello tra i due attaccanti più prolifici della stagione, Mauro Icardi e Ciro Immobile.
LA CLASSIFICA CANNONIERI – La situazione attuale dice che il capitano dell’Inter guida la classifica cannonieri con 17 gol, mentre Ciro è attardato di una sola marcatura. I due bomber stanno attraversando momenti differenti ma entrambi non hanno mai perso il fiuto con la porta.
UN CONFRONTO – Come riportato da ‘Il Messaggero’, le caratteristiche dei due bomber sono differenti: Icardi predilige il gioco dentro l’area di rigore, facilitato anche dai tanti cross forniti da Perisic e Candreva mentre Immobile spazia per tutto il fronte offensivo servendo diversi assist. Entrambi hanno elogiato uno le caratteristiche dell’altro, ma domani sera ci sarà poco tempo per i convenevoli: la sfida Champions passa dai loro gol.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio