NOTIZIE
Inter-Lazio, Ciro punta Icardi: che sfida tra i bomber
LAZIO INTER CIRO ICARDI – Inzaghi aveva abolito il ritiro la sera del 25 per consentire di festeggiare il Natale a casa, la squadra si è ritrovata…
LAZIO INTER CIRO ICARDI – Inzaghi aveva abolito il ritiro la sera del 25 per consentire di festeggiare il Natale a casa, la squadra si è ritrovata il 26 dicembre alle 9,30 al centro sportivo per la colazione e poi è scesa in campo per una leggera rifinitura in vista del match contro la Fiorentina. Immobile non ha partecipato ad entrambe le sedute, la febbre lo ha costretto a letto. Eppure, dopo l’ora di pranzo ha dato la propria disponibilità, guadagnando un posto in panchina. Ieri sera, dopo aver tenuto il campo 70 minuti, è andato di corsa a casa.
VERSO L’INTER – Questa mattina si riposerà, non dovrebbero esserci problemi per sabato a San Siro, come ha assicurato anche il dottor Rodia. Domani e venerdì, ricorda il Corriere dello Sport, i due allenamenti più significativi di preparazione all’Inter, ultima del girone d’andata e tappa fondamentale per la Champions. Immobile vuole presentarsi al top per la sfida da con Icardi, che lo precede di un gol nella classifica marcatori.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa