NOTIZIE
Inter-Lazio, parla Ballotta: “Le due rose si equivalgono” E su Inzaghi…
INTER LAZIO MARCO BALLOTTA – Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, la Lazio ha già la testa all’impegno di sabato prossimo a San Siro contro l’Inter…
INTER LAZIO MARCO BALLOTTA – Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, la Lazio ha già la testa all’impegno di sabato prossimo a San Siro contro l’Inter. Molti hanno definito questo match come un vero e proprio spareggio Champions, idea condivisa anche da Marco Ballotta, ex in comune, e che è a ‘Tuttomercatoweb.com’ ha detto la sua sui biancocelesti e su mister Inzaghi.
INTER-LAZIO – “Come rosa siamo lì, l’Inter ha meno impegni e quindi il cammino pare più agevolato, però ai nerazzurri manca qualcosa, numericamente è un po’ carente. Ha bisogno di un elemento o due per evitare ‘buchi’”.
SIMONE INZAGHI – “Simone? Sarebbe strano farsi allenare da uno più giovane, ma è comunque stato all’altezza della situazione, ora sta facendo vedere le sue capacità. Ha fatto il salto di qualità. Nulla viene per caso, se lo merita”.
DERBY DI COPPA ITALIA – Vedo meglio l’Inter, la vedo più serena. Ogni giorno c’è tensione intorno al Milan, è un po’ troppo sopravvalutata la rosa dei rossoneri, ma un calo così non me lo sarei mai aspettato. Gattuso ci sta mettendo tutto, ma la squadra ancora non lo segue. Servivano altri acquisti. Quest’anno è stato buttato via. Di sicuro è una partita spartiacque per entrambe. Servirà per risalire più per il Milan”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello