INTERVISTE
INTERVISTA. Basta: “Questo il gruppo più forte da quando sono alla Lazio”
BASTA INTERVISTA LAZIO VITESSE – Un risultato, quello di stasera, che permette alla Lazio di passare il turno al primo posto in classifica…
BASTA INTERVISTA LAZIO VITESSE – Un risultato, quello di stasera, che permette alla Lazio di passare il turno al primo posto in classifica nel Girone K. Possono ritenersi soddisfatti i ragazzi di Inzaghi che continuano la striscia positiva in Europa. Dusan Basta a Sky ha parlato della fascia da capitano, del match dei giovani e degli obiettivi della Lazio in campionato.
FASCIA DA CAPITANO – “E’ stato un onore indossare la fascia da capitano. Anche se oggi non c’erano tanti senatori, è stato un onore”.
I GIOVANI – “Stasera hanno giocato ragazzi che giocano meno, abbiamo fatto una buona gara secondo me visto che siamo già qualificati e si può abbassare la tensione”.
OBIETTIVI – “Dove possiamo arrivare? E’ presto per dirlo, ma si vede benissimo che siamo un bel gruppo, abbiamo formato un gruppo straordinario, siamo partiti benissimo e possiamo arrivare lontano sia in Europa League sia in campionato.Questo è il gruppo più forte nel quale ho giocato da quando sono alla Lazio”
MARUSIC E GLI ALTRI – “Quest’anno chiunque viene chiamato in causa risponde bene. Uno di questo è Marusic. Una squadra forte come la Lazio deve avere due giocatori per ruolo, sono contento che c’è spazio per tutti
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto