NOTIZIE
INTERVISTA. Inzaghi: “C’è ancora amarezza, ma sono soddisfatto dei ragazzi”
INZAGHI LAZIO CITTADELLA – Una vittoria che lenisce la pena di Torino. Simone Inzaghi…
INZAGHI LAZIO CITTADELLA – Una vittoria che lenisce la pena di Torino. Simone Inzaghi, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato della gara e dei futuri obiettivi della Lazio.
LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima gara, sapevamo che non sarebbe stata semplice. Hanno corso dal 1′ al 95′. I ragazzi hanno interpretato la partita nel migliore dei modi. Non era facile dopo quello che era successo fare bene. Abbiamo fatto una buona gara, non era semplice. Avevamo visto il Cittadella eliminando Bologna e Spal. Era una partitta importante per noi, ci permette di fare un quarto di finale”.
ANDERSON E IMMOBILE – “Sono contento di tutti, Patric e Murgia in questo momento mi rispondono sempre presente, noi dobbiamo continuare a lavorare di gruppo. Felipe è un giocatore che per noi è una risorsa importante. Ha fatto 60 minuti ed è stato bravissimo, ma non dimenticherei Wallace. Immobile ha fatto benissimo, felipe ha fatto 60′ minuti abbondanti di qualità. Al rientro contro il Torino ha subito una brutta botta, sapevo che peò oggi avrebbe fatto una buona gara”.
L’OBIETTIVO – “Dobbiamo cercare di rimanere in corsa, sappiamo di aver vinto la Supercoppa ed ora siamo in una buona posizione sugli altri fronti”.
AMAREZZA – “Nelle ultime domeniche di quello che è capitato non ne parlerò più. Io volevo che la squadra interpretasse una partita giusta, è una squadra che aveva eliminato due squadre di Serie A, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile”.
MILINKOVIC-SAVIC – “Ha delle qualità che gli permetterebbero di sostituire anche Immobile. Ma Caicedo ha sempre risposto presente”.
PERUZZI – “Angelo è una grandissima persona, abbiamo un grande staff che mi aiutano. Peruzzi e Tare sono sempre a stretto contatto con me, sono fortunato. Tutti e due hanno giocato con me, ne vado fiero di averli al mio fianco”.
LA VITTORIA – “Dedico la vittoria a Fernando Fulgo, un grandissimo tifoso della Lazio”.
26 DICEMBRE – “Non avevo parlato con la squadra della partita del 26, ci alleneremo ma la sera di Natale li lascerò con le loro famiglie”.
LEIVA – E’ stato bravissimo, Leiva a Genova e col Torino è uscito dal campo perchè è diffidato, ho cercato di gestirlo sapendo che oggi lo avrei fatto giocare”.
ANIMO – “Dobbiamo lasciarci tutto alle spalle, la vittoria di stasera col cittadella non ci farà dimenticare, però dobbiamo lasciarci tutto alle spalle. Ora siamo contenti e guardiamo a domenica, mancano solo 3 giorni, ci sono capitate 3 partite in 6 giorni, dovremmo essere bravi a ritrovare energie”.
LUIS ALBERTO – “Sta molto meglio, domattina dovrebbe riunirsi al gruppo per una parte d’allentamento. Se domani avremo esiti positivi, sarà in campo domenica.”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto