INTERVISTE
INTERVISTA. Inzaghi: “Abbiamo mostrato carattere. Milinkovic fortissimo, Felipe ritroverà il suo spazio”
ATALANTA LAZIO INZAGHI – Al termine dell’emozionante gara contro l’Atalanta, il mister della Lazio è intervenuto…
ATALANTA LAZIO INZAGHI – Al termine dell’emozionante gara contro l’Atalanta, il mister della Lazio è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Sky Sport, Lazio Style Channel e in conferenza stampa. queste le dichiarazioni dell’allenatore.
LA GARA – “Bella risposta su un campo non semplice, era la terza partita in sei giorni, sapevamo che potevamo soffrire. L’1-2 avrebbe potuto stendere qualsiasi squadra, sul rigore c’è stata l’ingenuità. Alla fine è terminata 3-3. Penso non si sia annoiato nessuno. Era la terza partita in 6 giorni. Sapevamo che sarebbe stata una trasferta insidiosa. L’Atalanta aveva avuto una settimana più leggera della nostra. Ma siamo stati bravi a recuperare. Dopo aver preso i due gol siamo stati bravi, non sarà facile per nessuno venire a giocare qui a Bergamo”. E’ stata comunque una bella partita, va bene così. Il pareggio lo abbiamo trovato contro una squadra forte e ben organizzata, andare sotto tre volte e recuperarla tre volte è stato sinonimo di grande carattere.”
GOMEZ – “Non ha creato pericoli solo a noi, sposta gli equilibri. E’ stato molto bravo, avremmo potuto fare meglio su di lui. Ci sono dei nostri demeriti, ma anche la bravura del giocatore stesso.”
BASTOS – “Si deve lavorare tutti i giorni, cercheremo di sfruttare questa settimana e vedremo di analizzare gli ultimi gol subiti e recuperare i nostri migliori giocatori. Da dietro non si può entrare, ma stasera aveva in brutto cliente come Gomez. L’ha sofferto anche Wallace. Abbiamo trovato un’Atalanta eccezionale. Era ammonito e ho preferito cambiarlo”.
ALLONTANATO DAL CAMPO – “Non avevo detto una parola, ho solo alzato una mano su quel fallo, ero stato perfetto, mi dispiace che l’arbitro mi abbia allontanato. Probabilmente lui era un po’ prevenuto nei miei confronti, su quel fallo sono entrato di cinque cm in campo e mi ha allontanato. Al ritorno starò attento” (ride,ndr). Penso che non vedeva l’ora di mandarmi fuori. Irrati non mi ha permesso di vedere il finale nemmeno dal tunnel.”
DIFESA – “Uno dei nostri migliori, Wallace, non lo abbiamo mai potuto utilizzare se non nelle prime tre partite, col suo rientro dobbiamo fare meglio.”
LUIS ALBERTO – “Lui cerca la posizione in campo, gli avevo detto di provarsi ad allargare, ha talmente tante qualità che anche da solo riesce a collocarsi in campo.”
MILINKOVIC– “Lui è un giocatore di 22 anni che ha una qualità grandissima, e a quella abbina quantità, riesce ad aiutarci anche in fase di non possesso, ha ancora ampi margini ma è fortissimo in entrambe le fasi di gioco.”
CORSA AL QUARTO POSTO – “L’Atalanta fino a questo punto che sia la squadra che più mi ha impressionato, ha passato il turno in Europa League, anche stasera abbiamo dimostrato che non molliamo e che vogliamo giocarcela alla fine con le nostre armi. Nonostante tutto quello che ci succede, vogliamo rimanere sul treno per il quarto posto, attaccati alle prime posizioni.”
FELIPE TITOLARE – “Oggi è entrato e mi ha soddisfatto, non era semplice. E’ stato bravo, ora avremo partite attaccate, quella di sabato col Crotone, poi la Fiorentina in Coppa, in una delle due sicuramente giocherà. Dopo tanti mesi è normale abbia ancora un’autonomia limitata.”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto