INTERVISTE
INTERVISTA. Inzaghi: “Ottimo primo tempo, poi abbiamo rimesso in gioco gli altri. Lulic? Voleva restare in campo”
BOLOGNA LAZIO INZAGHI – Le parole del mister al termine della gara…
pubblicato il 25/10
BOLOGNA LAZIO INZAGHI – Una Lazio piuttosto sfortunata – quattro pali ed un rigore fallito da Immobile – vince comunque a Bologna 2-1 grazie alle reti di Milinkovic e Lulic, autore anche di un autogol. ll gruppo centra così la settima vittoria consecutiva in trasferta, era da venticinque anni che la squadra biancoceleste non ci riusciva. A margine della gara, mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, in conferenza stampa, a Sky ed a Mediaset Premium.
BENEVENTO – “Dovremmo cercare di fare una gara che non sarà semplice, i giallorossi mi dicono che abbia fatto una buonissima gara a Cagliari, ci prepareremo nel migliore dei modi.”
LA GARA – “Non era una gara semplice, il primo tempo è stato bellissimo da vedere, avremo dovuto fare almeno 4/5 gol. Nel secondo tempo la partita si è riaperta, abbiamo rimesso in gioco il Bologna, siamo stati bravi a respingere i palloni ed ora ci portiamo a casa la vittoria importante. Con qualche palo in meno avremmo sofferto poco. Quando fai un primo tempo del genere non puoi fare solo due gol.”
NANI – “Lo sto mettendo dentro perché mi sta dimostrando che sta bene. Ci servirà tanto e ci aiuterà tantissimo da qui alla fine.”
LULIC – “Avrebbe voluto rimanere in campo anche nel finale, quando si rivedrà capirà che ha sbagliato probabilmente. É capitato anche a me da giocatore, aveva voglia di rimanere in campo. Io devo fare dei cambi, ed ho optato per questo. Con Senad ho comunque un ottimo rapporto anche fuori dal campo, capirà che ha sbagliato”.
POLEMICA ADESIVI – “Siamo consci di quello che è successo, ma noi dovevamo fare 90 minuti di intensità viste le gare delle altre. É una vittoria importante in trasferta. Quel gol preso dopo 10 minuti ha rimesso in partita il Bologna, siamo stati bravi a non disunirci e respingere quei pochi palloni che sono arrivati”.
IMMOBILE – “Ciro è stato sfortunato oggi, normale che non possa segnare sempre. Andiamo forte ma pensiamo gara dopo gara”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa