INTERVISTE
INTERVISTA. Parolo: “Giacomelli era al VAR in Samp-Lazio quando Ciro ha chiesto un rigore… forse ha un conto aperto”
LAZIO INTER PAROLO – Al termine del discusso match contro il Torino, è intervenuto Marco Parolo…

LAZIO INTER PAROLO – Al termine del discusso match contro il Torino, è intervenuto Marco Parolo a Premium Sport e a Sky. Queste le sue dichiarazioni sulla gara, sul rigore (l’ennesimo) negato e sull’espulsione di Ciro Immobile.
RIGORE NEGATO – “Partita decisa dall’arbitraggio. Pensavamo che Giacomelli avesse chiamato il VAR per darci il rigore, invece ha espulso Immobile, la cosa strana è che anche Burdisso ha detto che Immobile non l’ha toccato. A volte sbagliamo noi giocatori, oggi hanno sbagliato loro. Dovevamo essere un po’ più compatti, cercheremo di toglierci di dosso questa situazione e lavorare. Diamo fastidio? Può essere. Noi pensiamo a noi stessi, andiamo avanti per la nostra strada. Si stanno ripetendo però troppe cose a nostro sfavore. Buttiamoci tutto alle spalle e ripartiamo. Manteniamo la testa concentrata sul nostro obiettivo.”
GIACOMELLI – “Giacomelli era al VAR in Sampdoria-Lazio, quando Ciro ha chiesto un rigore… evidentemente ha un conto aperto con noi. Mettiamoci alle spalle tutto anche se ormai dobbiamo pensare di giocare contro 12 e non contro 11 uomini. Ora ci vuole calma, raziocinio, mantenendo la testa sul nostro obiettivo, il campionato è lungo”.
CIRO – “L’assenza di Ciro? Immobile è un gran giocatore ma anche altri possono segnare.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio