INTERVISTE
INTERVISTA. Perotti: “E’ tutto merito di Di Francesco. Nainggolan non è umano…”
INTERVISTA ROMA LAZIO PEROTTI – Ha sbloccato il match dagli 11 metri. Diego Perotti è stato uno degli autori della vittoria della Roma sulla Lazio…
INTERVISTA ROMA LAZIO PEROTTI – Ha sbloccato il match dagli 11 metri. Diego Perotti è stato uno degli autori della vittoria della Roma sulla Lazio. Queste le sue parole nel post gara a Sky Sport:
RITORNO IN NAZIONALE – “Sì, è stata una bella esperienza dopo sei anni tornare con la mia nazionale. Ma è tutto grazie al lavoro che sto facendo qua, devo continuare così per continuare ad andare”.
RIGORE – “Mi tremavano le gambe? Non so se tremano ma ho la responsabilità dei compagni in campo e quelli fuori, oltre ai tifosi che erano lì in tribuna. Non potevo sbagliare, sarebbe stata una delusione grandissima”.
NAINGGOLAN – “Non capisco cosa ha in corpo Radja, ogni volta che si fa male, si allena, guarisce e gioca. Devono fargli qualche analisi, secondo me non è umano”
MOMENTO POSITIVO – “Abbiamo saputo capire il messaggio del nostro allenatore, piano piano. Prima era stata dura per lui e per noi con tutto quello che si diceva. Nessuno aveva fiducia in noi. Siamo stati zitti e abbiamo lavorato, ogni allenamento proviamo al massimo. E’ merito suo e nostro, tutti insieme siamo stati intelligenti e non lasciare che le parole ci facessero del male. Siamo rimasti uniti”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto