INTERVISTE
INTERVISTA. Wallace: “Oggi prova importante, vogliamo arrivare in alto”
INTERVISTA SASSUOLO LAZIO – Nel post-partita di Sassuolo-Lazio, è intervenuto ai microfoni…

INTERVISTA SASSUOLO LAZIO – Nel post-partita di Sassuolo-Lazio, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste Wallace, per parlare della gara che ha visto la sua squadra imporsi sui neroverdi per 3-0.
FREDDO – “Ho già giocato con questo freddo. Con lo Zenit quando giocavo a Monaco abbiamo giocato in Champions e faceva freddissimo. Oggi siamo contenti perché abbiamo fatto bene.”
LA GARA – “L’inizio della partita non è stato facile perché loro si muovono bene. Segnare subito è stata una cosa buona. Quando non prendiamo gol siamo felici.”
CAMPIONATO – “Il campionato è difficile e dobbiamo trovare il modo di stare sempre bene. Abbiamo un obiettivo e vogliamo arrivare lì. Oggi una prova importante abbiamo trovato un campo difficile ma abbiamo vinto. Questo dimostra che vogliamo arrivare in alto. Non potrò vedere Roma-Milan perché saremo in viaggio. Oggi abbiamo fatto bene, vediamo che succede stasera. Se la Roma perde meglio per noi: se vince noi dobbiamo solo fare meglio. Non dobbiamo aspettare che loro perdano ma dobbiamo stare attenti a prescindere.”
MILAN – “Il Milan ha una grande squadra e grandi giocatori. Dopo questa partita loro recupereranno. Loro sono forti ma anche noi abbiamo le nostre qualità e sappiamo ciò che dobbiamo fare. Se facciamo del nostro meglio possiamo anche vincere.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio