NOTIZIE
Lazio nelle scuole, Wallace: “Parlare con i bambini è emozionante. Mi piacerebbe segnare al Genoa”
INTERVISTA WALLACE – Al termine dell’incontro dei giocatori della Lazio con i ragazzi dell’Istituto ‘Perlasca’, Wallace è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’. Queste le sue dichiarazioni…
INTERVISTA WALLACE – Al termine dell’incontro dei giocatori della Lazio con i ragazzi dell’Istituto ‘Perlasca’, Wallace è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni.
L’INCONTRO – “E’ stata una bellissima mattinata, sentire l’affetto dei bambini e vedere brillare la luce nei loro occhi sono emozioni indescrivibili: avrei voluto avere anche io questa opportunità quando andavo a scuola, sono felice di aver regalato loro un sorriso”.
LAZIO-GENOA – “E’ un’opportunità da sfruttare. Ho già segnato un gol ai grifoni, se dovessi ripetermi sarebbe bellissimo: ne sarei felice.
MENTALITA’ – “La squadra è maturata molto da quando sono arrivato: abbiamo qualità ed è migliorata l’interazione tra di noi. Con la pazienza e la tranquillità ci sono tutti gli ingredienti per fare bene”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto