NOTIZIE
INTERVISTE GARA. Tare: “Rinnovo De Vrij? Ci siamo…”
TARE INTERVISTA LAZIO NIZZA – Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport …

TARE INTERVISTA LAZIO NIZZA – Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara fra Lazio e Nizza che vale il primato nel girone e la qualificazione.
IL MOMENTO – “Stiamo giocando nel migliore dei modi. Abbiamo l’esperienza necessaria per affrontare al meglio questa competizione europea ed elementi nella rosa che hanno già giocato a livello internazionale. In questo momento è importante dare seguito ai risultati e chiudere questa qualificazione. Dobbiamo guardare avanti e dare spazio e minutaggio a qualche giocatore che finora ha giocato meno. Tutti i giocatori sono di livello, ma conta il gruppo, conta la squadra e i risultati che dobbiamo raggiungere”.
DE VRIJ – “De Vrij? Le prossime ore saranno decisive, ma siamo a un buon punto e a breve ci saranno notizia positive. Ovviamente finché non c’è nero su bianco nulla è ancora certo, ma a breve ci saranno buone novità”.
CURVA SUD – “L’apertura della Curva Maestrelli contro l’Udinese? Chi ha sbagliato deve pagare, ma credo che sia stata portata avanti una causa esagerata. La nostra società negli anni ha sempre promosso una lotta al razzismo. Ci vuole tempo per questo genere di cose, sia per Lazio che per qualsiasi altra squadra”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio