INTERVISTE
INTERVISTA. Caicedo: “Vittoria di personalità, Inzaghi sta facendo un grande lavoro”
INTERVISTA CAICEDO NIZZA – Ancora un gol ed un assist in Europa League per Felipe Caicedo, decisivo nella vittoria…

pubblicato il 19/10
INTERVISTA CAICEDO NIZZA – Ancora un gol ed un assist in Europa League per Felipe Caicedo, decisivo nella vittoria 3-1 della Lazio sul campo del Nizza. L’attaccante sudamericano ha parlato subito dopo il triplice fischio ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ e ‘Sky’.
FELICITA’ – “Sono contento per il gol, l’assist ed i tre punti: dobbiamo continuare così. Sapevo che il portiere avrebbe potuto sbagliare, ci ho creduto fino all’ultimo: è stato bravo anche Milinkovic a servire il pallone in profondità”.
NIZZA – “Sono forti, nella prossima gara ci metteranno certamente in difficoltà. Ora dobbiamo restare tranquilli, siamo in vetta al girone: domenica ci aspetta un’altra gara importante contro il Cagliari in campionato.
INZAGHI – “Abbiamo fiducia, siamo venuti qui con personalità. Il mister sta facendo un grande lavoro, dà fiducia a tutti noi calciatori. Ciro davanti è bravo, ma io sono qui per dare il mio apporto alla gara”.
PARTITA – “Abbiamo fatto una partita intensa, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo segnato velocemente e penso che il mio gol sia arrivato perchè loro non erano concentrati. Sono contento e ho fiducia, voglio prendere la forma perfetta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio